Un viaggio musicale nel cuore della musica italiana
Sabato 18 gennaio, il leggendario Amedeo Minghi ha emozionato il pubblico del Teatro Tirinnanzi di Legnano con un concerto composto da una selezione dei suoi più grandi successi. Con una carriera che ha attraversato decenni, Minghi è diventato uno dei cantautori più amati e rispettati d’Italia, e questa serata è stata l’opportunità per rivivere i brani che hanno segnato la storia della musica italiana.
Durante lo spettacolo, il cantautore ha interpretato le canzoni che sono diventate veri e propri classici della musica italiana; non era solo sul palco, ma accompagnato da una band d’eccellenza, composta da Luca Perroni al pianoforte, Giandomenico Anellino alla chitarra, Alessandro Mazza al basso, Stefano Marazzi alla batteria, le voci di Rosy Messina e Giordano Spadafora, e un gruppo di archi che arricchiranno ulteriormente l’emozionante atmosfera.
Con questo ensemble musicale, Minghi ha offerto al pubblico una performance completa, riuscendo a mescolare il calore delle sue canzoni più conosciute con un’esperienza unica e coinvolgente.
Rivivi il concerto con la nostra gallery.




















